Termini e condizioni di vendita

PROFESSIONALITA’
Assistenza telefonica sui prodotti e sugli acquisti. Se le indicazioni sul sito non sono sufficienti, il servizio clienti di Agriturismo Statale 17 è a vostra disposizione al numero +393455160661, per consigliarvi e orientarvi verso i prodotti che meglio si adattano alle vostre esigenze e per rispondere a tutte le domande relative ai vostri ordini e alla vostra consegna

Proposte commerciali in meno di 24 ore.
############################
1- Prezzi

IVA viene correttamente aggiunta a conclusione dell’ordine.

2 – Condizioni di pagamento

  • bonifico bancario anticipato.
  • carta di credito Visa, CartaSi o Mastercard direttamente dal sito (tramite Paypal)
  • paypal
  • contrassegno (solo per consegna a domicilio)

    Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.
    Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Agriturismo Statale 17

    3 – Spedizioni/Trasporti

  • Spedizione Nazionale tariffa unica 10,00 euro (fino a 15kg)
  • Spedizione Gratuita, ordine minimo 80,00 euro
  • Consegna a domicilio gratuita solo zone limitrofe
  • 4 – Tempi di consegna

    In genere tutti gli ordini vengono evasi entro 24/48 h e consegnati entro 5 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine ed a pagamento ricevuto.
    Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.
    Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia, però non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità.
    I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Agriturismo Statale 17 non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

    5 – Diritto di recesso

    Agriturismo Statale 17 riconosce all’acquirente il diritto di recesso. Potete avvalervi di tale diritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione. In caso di richiesta di rimborso, lo stesso avvera’ gratuitamente (incluse le spese di spedizione) al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui Agriturismo Statale 17 è venuto a conoscenza.
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.
    La sostanziale integrità della merce e degli imballi originali è requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso.

    6 – Legge applicabile e foro competente

    Agriturismo Statale 17 segue il regolamento della legge italiana in caso di controversie. Secondo quanto previsto dal codice del consumo, nel caso in cui l’utente consumatore sia italiano, il competente Tribunale è quello di residenza o domicilio del consumatore.